© “Emus” Emozioni e MUSica Via Brescia, 13 - Piedicastello (Trento) 38100 cell. 338.3665219 - info@emus.it
Associazione Culturale Circolo A.R.C.I. Trento “EMUS” Home La Nostra Storia La Nostra Filosofia I Corsi di Musica Dove Siamo Contatti EMUS Trento - La Storia EMUS Trento - La Storia EMUS Trento - La Storia La Nostra Storia La Nostra Storia
Francesco Cima
Settembre 2015
L'associazione culturale "Emus" nasce a Trento, grazie all'impegno, la  fantasia e la forza di volontà di 5 persone : Francesco Cima, Vesi Raleva, Ettore  Orlando, Ulisse Mariani e Wanda Chiodi, per un nobile progetto: quello di  coniugare  Emozioni e MUSica.   L'obiettivo è quello di organizzare corsi di musica per bambini ed adulti  cercando di insegnare  "l'arte delle Muse" come mezzo di divertimento e  socializzazione.  La scelta di affiliarsi all'A.R.C.I. è motivata dai buoni rapporti che sono  sempre intercorsi fra me e lo storico Presidente dell' A.R.C.I. del trentino Ugo  Winkler scomparso purtroppo poco più di un anno fa.   Mi permetto di pensare che sarebbe stato sicuramente d'accordo e di  supporto a questo progetto culturale e mi piace pensarLo come il sesto socio  fondatore.
Circolo A.R.C.I. Emus Emozioni e musica
La Nostra Storia
© “Emus” Emozioni e MUSica Via Brescia, 13 - Piedicastello (Trento) 38100 cell. 338.3665219 - info@emus.it
Associazione Culturale Circolo A.R.C.I. Trento “EMUS” Home Storia Filosofia Corsi Dove Siamo Contatti
Francesco Cima
Settembre 2015
L'associazione culturale "Emus" nasce a Trento, grazie  all'impegno, la fantasia e la forza di volontà di 5 persone :  Francesco Cima, Vesi Raleva, Ettore Orlando, Ulisse Mariani  e Wanda Chiodi, per un nobile progetto: quello di coniugare   Emozioni e MUSica.   L'obiettivo è quello di organizzare corsi di musica per  bambini ed adulti cercando di insegnare  "l'arte delle Muse"  come mezzo di divertimento e socializzazione. La scelta di affiliarsi all'A.R.C.I. è motivata dai buoni  rapporti che sono sempre intercorsi fra me e lo storico  Presidente dell' A.R.C.I. del trentino Ugo Winkler scomparso  purtroppo poco più di un anno fa. Mi permetto di pensare che sarebbe stato sicuramente  d'accordo e di supporto a questo progetto culturale e mi  piace pensarLo come il sesto socio fondatore.
EMUS Trento - La Storia EMUS Trento - La Storia EMUS Trento - La Storia La Nostra Storia La Nostra Storia Storia